Caro amico e commesso, ci sono cose che sarebbe meglio non facessi davanti a me, come ad esempio sostituire la batteria del telefono che hai appena preso dalla vetrina con quella di uno nuovo e rimetterlo poi in esposizione, no no, non si fa, almeno non davanti ai clienti.

Poco male, il babbo ne sceglie un altro, il commesso va a prendere una scatola e subito non noto l'assenza della plastica di protezione dello schermo che era invece presente su quello in esposizione.

Arriviamo a casa, sorpresa! Ci sono gia' dei gruppi definiti nella rubrica, con nomi che non possono essere predefiniti tipo quelli di alcune ditte.

E allora io mi chiedo, caro commesso testa di cazzo o chi per te, non ti vengono un po' di sensi di colpa a inculare la gente con prodotti palesemente usati? No? Perche' magari hai votato berlusconi perche' credi che se puo' inculare la gente faccia bene a farlo, come mi pare sia opinione diffusa.

Inoltre apprezzo il fatto che togli la scheda dal mio telefono e la metti in quello che stai provando a vendermi, apprezzo un po' meno che mi chiedi il pin (e il babbo glielo fornisce tranquillo) e poi te ne vai tranquillo con il telefono con dentro la mia sim a prenderne uno nuovo, giustamente non ti fidi di lasciarmi li con un bel telefono nuovo USATO, hai ragionissima.

Come se non bastasse il prezzo e' anche di circa 50 euro piu' alto che in giro, ma non centra con i fatti di cui sopra, bensi' con la lotta ai preconcetti che se la roba la compri su internet al primo difetto c'e' l'obiezione visto? se andavamo $li era meglio meglio quindi spendere di piu' non sapendolo che i te l'avevo detto che tanto mi fanno arrabbiare.

Nota a lato: l'interfaccia per comporre i messaggi sul nokia 3110 e' fatta da scimmie e/o da chi non ha nemmeno il concetto che se il cursore e' di un colore, lo stesso colore non si puo' usare anche per le aree dove il cursore si deve muovere.

perdonate il titolo lapalissiano