Non mi reputo un fine esteta ma quando faccio le cose cerco di farle al meglio dei miei mezzi e delle mie possibilita', in particolare per fare dei danni bene bisogna saperci fare, o forse no.

Mi spiego: se hai l'account in laboratorio significa che il regolamento l'hai letto, l'hai firmato e lo devi sapere, a maggior ragione se sei iscritto da quattro anni in un corso di laurea del dipartimento di scienze dell'informazione. E' impensabile trovare praticamente una risma di carta stampata con un annuncio per una stanza, fronte/retro per giunta!

Dico io, che non mi piace fare troppo il bacchettone, pero' se la fai cosi' grossa almeno abbi la cura di nascondere un po' le tracce, confondere le acque, non dico molto ma NON stampare un'intera risma e poi ANDARTENE lasciando li' il plico, insomma almeno che non sia cosi' facile.

Con il beneficio del dubbio: si e' per qualche motivo bloccata la stampante e stampa a raffica? chiama il tecnico che e' li apposta per te. No, meglio andarsene lasciando che vengano buttati degli alberi morti per giunta impossibili da riutilizzare perche' stampati fronte/retro. Mi sembra che manchino proprio le basi per il vivere civile e per la condivisione di beni comuni, non mi stupisce piu' di tanto il fatto che l'annuncio sia per una stanza, lascio all'immaginazione di ognuno i motivi dell'annuncio.

Posso capire uno iscritto da poco, puo' succedere a tutti, ma dopo quattro anni? La conclusione mi sembra ovvia: PEBKAC ossia c'e' un problema tra la tastiera e la sedia.

Una buona notizia per concludere: questa mattina nei bagni della facolta' e' riapparsa la carta igienica e tovaglioli asciugamani, sono stato tentato di improvvisare Dancing Banana (si veda a tal riguardo anche youtube e i griffin)

Update: e' apparsa la carta ma non sono spariti gli incivili che non tirano l'acqua, che non bussano prima di entrare (si vede da fuori se la porta e' chiusa o aperta) e che non sanno prendere la mira. Peste li colga.